FANDOM

Hakon è un capitano di una nave baleniera che Astrid ha contattato per inviare un messaggio a Kattegat.

Biografia Modifica

Stagione 5 Modifica

Hakon viene contattato da Astrid sul molo della città di re Harald. La regina gli chiede se di lui e del suo equipaggio ci si possa fidare ed il capitano gli risponde che la sua ciurma è composta da suoi familiari. Così Astrid gli chiede di portare un messaggio a Lagertha sul futuro attacco a Kattegat, mostrandogli i gioielli che gli darà in cambio, ma l'uomo gli risponde che come ricompensa vuole anche fare sesso con lei, spiegando che "chiunque" vorrebbe possedere almeno una volta la regina.

Il giorno del pagamento di Hakon la regina viene nella sua capanna portandogli la ricompensa pattuita. Il capitano la spinge su un tavolo per avera un rapporto con lei, Astrid che ha un coltello con se, al principio ha l'istinto di difendersi, ma poi lo lascia fare pensando all'importanza del messaggio. In seguito la regina credendo che Hakon sia soddisfatto fa per andarsene, ma lui le dice che aveva detto "chiunque" vorrebbe possedere almeno una volta la regina, quindi fa entrare l'equipaggio della nave che immobilizza Astrid e abusa di lei.

Hakon arrivato a Kattegat, viene ricevuto da Lagertha a cui riferisce il messaggio. La regina lo ringrazia e lo affida alle cure delle sue serve dicendo che gli venga fornito tutto ciò di cui ha bisogno.

Apparizioni Modifica

Apparizioni Stagione 5
The Fisher King The Departed Homeland The Plan The Prisoner
The Message Full Moon The Joke A Simple Story Moments of Vision
The Revelation Murder Most Foul A New God The Lost Moment Hell
The Buddha The Most Terrible Thing Baldur What Happens in the Cave Ragnarok